.
Per una migliore comprensione delle avventure ambientate nel Regno del Norwold è necessaria una attenta lettura alla mappa del Norwold e all’ estratto dell’Atlante del Norwold secondo la cronologia dei Cavalieri del Norwold
.
.
.
TORNEI ORGANIZZATI DAL KOFN
.
.
Il Ritorno dell’Arte
- Avventura
- Appendice 1: i mostri, le 3 prove per il DM, Le 3 prove per i PG
- Mappe DM e Mappe PG
- Le 3 lame elfiche, la storia che tutti conoscono
- Background Deedlith e Scheda Deedlith
- Background Fenris, Scheda e Incantesimi Fenris e classe di prestigio "Sapiente Elementale"
- Background Laeral, Scheda Laeral e classe di prestigio "Tempesta"
- Background Lualirr, Scheda e incantesimi Lualirr e classe di prestigio "Spellwarp Sniper"
.
Draconici!
.
Generazioni
.
L’Errante
- Avventura e Appendice
- Proclama e la scritta
- Scheda Irion, Scheda Procopius, Scheda Quiete, Scheda Ufgar, Scheda Walld
.
Banditi!
- Avventura
- Enigma della porta di Drog Dentenero, Stemma Elfico
- pergamena bruciata, Pergamena dello scrittoio di Manfred Gottlieb
- Scheda Halgon Olufsson, Scheda Moonie Scarlett, Scheda Ruthan Battiferro, Scheda Thalania Ti'Rhonai
.
La doppia Verità
- Avventura "La Doppia verità", classe di prestigio "spia", Rutennian Malpis
- Scheda Kael, Scheda Elisan, Scheda Regar, Scheda Elianor
.
Assedio!
- Avventura "Assedio!", Chiave di decrittazione, tavola sinottica dei mostri, mappe dell'avventura
- Scheda Ceitryn la chierica, Scheda Herantil il ladro, Scheda Varyl il guerriero, Scheda Yallomar il mago
- Disegno chierica, disegno ladro, disegno guerriero, disegno mago
.
La reliquia di Fyllhona
.
.
.
.
.
.